“Coronavirus 2019-CoV” PHOTOGRAPHY LIFE
Quando tutto questo sarà finito…in quel preciso momento ci guarderemo allo specchio, forse più stanchi, sicuramente più forti. E sarà un periodo della nostra vita che difficilmente potremo dimenticare. Noi ci occupiamo di fotografia e tramite la fotografia intendiamo ricordare questi momenti di vita ai tempi del coronavirus. Raccontateci la vostra, le vostre emozioni, ciò che guardate dal vostro divano, ciò che osservate aldilà del vetro della vostra finestra. Tutto questo diventerà una mostra fotografica. Usate il tag di riferimento #VIRaccontoUnaStoria e inviateci i vostri 5 scatti migliori in formato jpg all’indirizzo email 📩 tugusphoto@tugus.it. Aggiungete una breve descrizione della foto, perché mai come adesso, le immagini possano fondersi con le parole.
.
Diffondete la nostra iniziativa con i vostri contatti e…restate a casa e rispettate le regole
.
#VIRaccontoUnaStoria 📷 #tugusphoto #andràtuttobene #iorestoacasa #covid19italia #sicily #palermo #frommyhome #contest #mostrafotografica #nikonphotography #canonphotography #photooftheday #photography #photographer

Comunicazione Ufficiale.

A seguito decreto ministeriale riguardante il Covid-19 gli spettacoli della rassegna di cabaret Tugus dei giorni 20 marzo e 10 aprile pp. vv. sono rinviati a date da destinarsi appena la situazione sarà tornata alla normalità.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati.

1704714736479096